Under 19: tre gironi ripartiranno il 6 febbraio, uno il 30 gennaio
Con il Comunicato Ufficiale n. 89 il CR Calabria ha riformulato i calendari dei campionati di Calcio a 5 Serie C1, Serie C2, Femminile ed Under 19 le cui gare sono state rinviate a causa della sospensione per l’emergenza pandemica.
Si riprende sabato 29 gennaio per quel che concerne Serie C1 e Serie C2, con le gare previste per la seconda giornata di ritorno. Le gare previste, invece, per l’undicesima giornata di andata e per la prima di ritorno saranno recuperate nei turni di riposo programmati nel precedente calendario, vale a dire sabato 12 febbraio e sabato 19 marzo. Il campionato Femminile torna in campo domenica 30 gennaio, riprendendo dalla giornata rinviata, la quarta di andata. Infine, per il campionato Under 19 la ripresa dei gironi A-B-C-D è fissata per domenica 6 febbraio, mentre per il girone E è fissata per domenica 30 gennaio.
Restano invariate le date per l’effettuazione dei Play Off e dei Play Out in C1 e C2, programmate per sabato 8 e sabato 14 maggio (con eventuale spareggio play off in Serie C2 da giocarsi sabato 21 maggio), mentre cambiano le date della Fase Finale del campionato Under 19 dove i Quarti di finale verranno disputati a partire da domenica 27 marzo con la finalissima che si disputerà domenica 8 maggio.
Di seguito i calendari aggiornati:
Under 19 – Girone A – Girone B – Girone C– Girone D – Girone E
(LND Calabria)