Dopo il DPCM del 24 Ottobre saranno confermate o smentite le interpretazioni di diversi addetti ai lavori per le attività delle squadre regionali?
Con il DPCM del 24 Ottobre 2020, in vigore a partire da oggi, viene stabilita la sospensione di tutte le attività organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti per il tramite dei suoi organismi regionali, provinciali e distrettuali, ivi compresa l’attività giovanile.
Per quanto attiene lo svolgimento degli allenamenti, si resta in attesa dei necessari chiarimenti che il competente Ufficio per lo Sport del Ministero fornirà alla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Sarà premura della Lega Nazionale Dilettanti darne tempestiva informativa attraverso i suoi canali ufficiali. (www.lnd.it)
Al riguardo, qualche minuto fa, si è espresso anche il CR Calabria sulla propria pagina Facebook:
Per quanto attiene lo svolgimento degli allenamenti, si resta in attesa dei necessari chiarimenti che il competente Ufficio per lo Sport del Ministero fornirà alla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Sarà nostra premura darne tempestiva informativa attraverso i canali ufficiali. In attesa di ciò, si consiglia di sospendere anche gli allenamenti programmati per oggi e domani.