Il torneo sta per partire a Reggio Calabria e provincia
Sta per partire, anche a Reggio Calabria e provincia, il campionato FOBAL che mette in palio come premio la possibilità di giocarsi il titolo finale in Spagna nella splendida Barcellona, viaggio vitto e alloggio completamente spesati, grazie alla collaborazione con la Nike.
Sono gli ultimi giorni a disposizione per l’iscrizione, lo start sarà ad inizio Febbraio. Le migliori due squadre di ogni girone si contenderanno poi l’accesso alle AWT FINALS di Barcellona.
“Possiamo definirla la Champions League degli amatori e sarà un campionato 4.0 – dice Rocco Morrone Responsabile FOBAL su Reggio Calabria e provincia – dove la tecnologia la fa da padrona. Gli arbitri avranno a disposizione un’APP molto semplice e completa per dirigere le partite che trasmetterà i dati in tempo reale e che verranno letti poi dall’APP lato giocatori, con la possibilità di pubblicare anche foto, video e commenti come in vero social. Tutto questo fa sì che il LIVE SCORE sia sempre aggiornato per poter seguire la partite a distanza, come in Serie A. E per non farci mancare proprio nulla, news e interviste settimanali da parte della nostra madrina d’eccezione Valentina Recanati già miss Giro d’Italia 2012.”
Il tutto è stato testato grazie anche agli eventi OPEN DAY che su Reggio Calabria si sono tenuti al Campetto Longo di Polistena e al Centro Sportivo Ciappina di Palmi, quest’ultimo club il più attivo e dove ci sono già diverse iscrizioni anche se su tutta la provincia e nel reggino sono molti i centri sportivi che hanno aderito al campionato.
“La cosa che ci è piaciuta di più assieme all’amico Umberto Franza (Responsabile regionale e su Vibo Valentia) – prosegue Rocco Morrone – e che ci ha convinti ad accettare la sfida del FOBAL non solo sono state la tecnologia live e le due entusiasmanti e travolgenti APP ma anche l’importanza che diamo al fair play in termini di regolamento e che pesa anche sulla classifica generale finale. E’ il nostro codice etico che incarna alla perfezione i veri valori dello sport e della passione”.
Per giocare basta Scarica l’APP ufficiale FOBAL e registrarsi; se sei il capitano della squadra divertiti a creare il logo, a scegliere la divisa, i numeri di maglia, il nome della squadra, e tante altre personalizzazioni. Nessun costo di iscrizione: ti chiediamo solo contributo per ordinare le divise sul nostro sito e nel kit di 9 divise riceverai anche 9 assicurazioni base contro gli infortuni.