‘Break in Sport’: Il Belvedere rifiuta di intervenire, Santise sui fatti di sabato

Febea RegiaUndicesima puntata di ‘Break in sport’, la trasmissione radiofonica del martedì dedicata al calcio a 5 calabrese.
Questi i nostri ospiti:

Dopo una breve introduzione sul campionato di A2, spazio alla serie B. Com’è giusto che sia, la nostra redazione ha contattato la società del Belvedere affinchè potesse intervenire in trasmissione, ma il patron tirrenico Luca Donato non vuole assolutamente metter fine al silenzio stampa che ormai dura dal 16 Febbraio.

Parleremo di serie B con Lido Bruno giocatore del Catanzaro Stefano Gallo. Ampio spazio alla serie C1. I nostri ospiti sono Nino Casile giocatore della Gym Point e Agostino Santise presidente del Soverato che ci racconterà di quanto successo a San Giovanni in Fiore ed esporrà le proprie lamentale sui continui arbitraggi a sfavore. Abbiamo già contattato la società del Città di Fiore comunicando loro che potranno intervenire in qualsiasi momento.

Per la serie C2 interverrà Cristoforo Malara della Redazione di Calabriafutsal.it che farà il punto della situazione dei due campionati

Ricordiamo che potete ascoltarci in diretta streaming www.antennafebea.it  oppure sulle frequenze 100.3 e 100.6 Reggio, Catanzaro e provincia, 107 Cosenza e ionica.Appuntamento dalle 13.30, ecco il link diretto del player per ascoltarci in streaming

 

Scritto da: Redazione