Ecco la ciliegina sulla torta, l’evento che coronerà tre mesi di calcio a 5 da stampare negli annali di storia. Cominciano domani infatti al PalaInfoplus di Bassano del Grappa le semifinali della nuovissima Final Four della Peugeot Winter Cup, la grande novità di questa stagione. A contendersi il premio per la squadra vincitrice, un veicolo Peugeot Boxer Combi 9 posti, saranno i padroni di casa dell’Alter Ego Luparense, l’Asti, l’Acqua&Sapone Emmegross e il Real Rieti, cioè tre delle prime quattro squadre della classifica di serie A più la sorpresa laziale.
Dopo il trionfo di pubblico e di spettacolo della Final Eight della Coppa Italia di Serie, Serie A femminile e Under 21, i riflettori saranno nuovamente puntati su una competizione che sta già suscitando grande aspettativa tra gli esperti delle migliori scommesse betfair. Anche perché in campo si vedrà il meglio del calcio a 5 nostrano, tra cui ben 11 dei 15 giocatori della Nazionale italiana campione d’Europa lo scorso 8 febbraio ad Anversa, tra cui il capitano Gabriel Lima e il bomber Vampeta, tra le fila dei piemontesi, e il talento dei veneti, Humberto Honorio.
Ad aprire le danze saranno l’Acqua&Sapone Emmegross e il Real Rietimentre subito dopo si affronteranno i padroni di casa dell’Alter Ego Luparense e l’Asti, con la squadra capolista del campionato in vantaggio nel favore dei pronostici di chi ama scommettere online su questa web. Domenica poi la finale, che come le altyre due partite, sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 2 con la telecronaca di Fabrizio Tumbarello e il commento tecnico di Massimo Ronconi.