S’interrompe ai quarti di finale scudetto l’avventura del Gruppo ENS di Reggio Calabria. Il cammino della storica squadra di calcio a 5 è stato lungo e faticoso considerando soprattutto che questi ragazzi si auto finanziano per l’iscrizione al campionato, la disputa delle trasferta e l’acquisto del materiale sportivo utile per affrontare l’intero anno.
Vice campioni d’Italia, in questa stagione, Favasuli e soci sono stati eliminati dal Guidonia che ha superato i calabresi nella doppia sfida. Quarti di finale amari quindi per il Gruppo ENS che si è ritrovata di fronte una delle squadre più forti del panorama.
A causa della crisi che attanaglia il mondo sportivo e non solo, la società del presidente Scopelliti invita gli imprenditori reggini o chiunque fosse interessato, a sposare il progetto Gruppo Sportivo ENS già da questa estate quando i reggini programmeranno la stagione alle porte, sperando di poter iniziare una nuova stagione.
Ringraziamo Calabriafutsal.it per lo spazio concesso e la sensibilità dimostrata.
Questi i protagonisti di questa avventura:
Presidente: Giacomo Scopelliti
Mister: Ignazio Serrentino
Interprete: Vincenzo Frascà
Dirigente: Agostino Chirico
Giocatori:
Lucà Ferdinando, Soldatenkov, Jurij, Vitro Domenico, Forestiero Nicola, Forestiero Luigi, Favasuli Santoro, Alcarez Daniel Exposito, Romero Adrian, Quartuccio Danilo, Rizzaro Antonio, Camarmo Alfredo Zafra, Calarco Stefano, Gattuso Domenico, Esposito Domenico e Pizzimenti Pietro.
La Redazione di calabriafutsal.it si complimenta con i giocatori amaranto per la forza di volontà dimostrata in questi anni ed invita la società tutta a non mollare.