La A.S.D. San Rocco Ruvo è lieta d’annunciare il nome del tecnico che allenerà per la stagione sportiva 2014/2015 la squadra rubastina. Aspettando il responso della Co.Vi.So.D. per il ripescaggio in serie B, la società è lieta di potersi avvalere delle prestazioni di Mr Rocco Tedone, allenatore dalle indiscusse qualità e dal passato vincente nel futsal pugliese. Torna a Ruvo, in quella che è stata la società che lo ha lanciato da allenatore di futsal, dopo la parentesi rutiglianese con la Virtus Rutigliano in serie B.
Molteplici i successi conseguiti dal tecnico ruvese (Coppa Puglia, vittoria del campionato di C2, 2 secondi posti nel campionato di C1,vincendo i play off regionali con Barletta e Capurso).
Dopo un lungo corteggiamento Tedone torna in quella che è la sua amata città.
Al suo fianco ci saranno Mr Campanale Giuseppe, in qualità di allenatore in seconda e allenatore dell’Under 21, Luca Mangiatordi, in qualità di preparatore atletico e fisioterapista, Mimmo Di Bari, come preparatore dei portieri, coadiuvato da Francesco Lamonarca, altra vecchia conoscenza della A.S.D. San Rocco Ruvo e Giovanni Lamura, Team Manager. Mr Campanale, il preparatore atletico Mangiatordi ed il preparatore dei portieri Di Bari hanno già avuto modo di collaborare con Mr Tedone nella stagione sportiva da poco conclusasi con la Virtus Rutigliano.
Tedone inoltre con la collaborazione del patron Giuseppe De Venuto ed il direttore generale Nicola De Venuto vaglieranno al meglio la riuscita del roster in attesa di comunicare i primi colpi di mercato.
La società fa un grosso in bocca al lupo a Mr Tedone ed al suo staff affinché questa stagione possa rivelarsi essere piena di successi.
L’ufficio stampa della A.S.D. San Rocco Ruvo