Riaperti i termini di iscrizione in C2

FIGCIl Consiglio Direttivo del C.R. Calabria esaminate le domande pervenute e preso atto della possibile vacanza di posti in organico che potrebbe determinarsi nel Campionato di Calcio a Cinque “Serie C2” per la stagione sportiva 2014/2015, ha ritenuto opportuno riaprire i termini per la presentazione delle domande per le società non aventi diritto.

Nel precisare che le domande di ammissione al Campionato di Calcio a Cinque Serie C2 già pervenute nel rispetto dei criteri di ripescaggio (cfr C.U. n. 158 del 10.06.2014) avranno la priorità, si trascrive di seguito la normativa ed i criteri di valutazione relativi all’ammissione.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Potranno produrre domanda di ammissione per completamento organico al campionato di Calcio a Cinque Serie C2 le Società che nella stagione sportiva 2014/2015 hanno diritto di partecipazione al Campionato della categoria inferiore per la quale si richiede l’ammissione e la cui posizione di classifica 2013/2014 rientri nei limiti previsti dal prospetto che segue.

Le domande di ammissione dovranno essere depositate o trasmesse a mezzo fax, corredate dalla prescritta tassa e della documentazione di rito, entro:

LUNEDI’ 4 AGOSTO 2014 – ORE 12:00