Torna il Torneo al Circolo Polimeni Memorial “Stelvio Pilieci”. Questo il regolamento inviatoci dalla segreteria del Circolo stesso:
Art. 1) PARTECIPANTI Possono partecipare al Torneo tutti i soci effettivi o aggregati. Il torneo prevedrà quattro fasce di età: UNDER 12 tutti coloro che vanno da 8 a 12 anni di età.
UNDER 18 tutti coloro che vanno da 13 a 17 anni di età.
UNDER 35 tutti coloro che vanno da 18 a 34 anni di età.
OVER 35 tutti coloro che hanno più di 35 anni di età.
Art. 2) ISCRIZIONI Ogni iscritto dovrà versare la quota di euro 10 presso la segreteria.
Art. 3) COSTITUZIONE SQUADREAl fine di garantire il massimo equilibrio tra le formazioni partecipanti, la composizione di ciascuna squadra sarà effettuata dal un comitato organizzativo costituito da soci.
Art. 4) TEMPI DI GARAGli incontri si svolgeranno in due tempi di 25 minuti ciascuno intervallati da un riposo di 5 minuti.
Art. 5) SOSTITUZIONE DEI GIOCATORIDurante la gara possono essere sostituiti tutti i giocatori iscritti in distinta, la sostituzione può essere effettuata continuamente per tutta la durata della gara.
Art. 6) TEMPO DI ATTESAIl tempo di attesa per ogni gara sarà di 15 minuti, trascorsi i quali la squadra che non si sarà presentata perderà l’incontro a tavolino per 6 a 0.Il numero minimo per poter iniziare la gara è fissato in 4 (quattro) giocatori.
Art. 7) RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONEDopo due ammonizione durante l’arco del Torneo scatta automaticamente una giornata di squalifica.
Art. 8) GIOCATORI ESPULSII giocatori espulsi durante la gara saranno automaticamente squalificati per almeno un turno. A secondo del motivo dell’espulsione il Consiglio Direttivo si riserva di prendere adeguati provvedimenti.
Art. 9) MAGLIE DA GIOCOLe maglie da gioco verranno fornite dal comitato organizzativo il giorno del primo incontro.
Art. 10) SPOSTAMENTO GAREPer motivi organizzativi, non si accettano richieste di spostamenti delle gare fissate in calendario.
Art. 11) MODALITÀ DI SVOLGIMENTOLa formula di svolgimento del Torneo sarà comunicata in seguito in base alle iscrizioni pervenute. Per quanto non contemplato nel presente regolamento ci si atterrà al regolamento tecnico della F.I.G.C.. Il comitato organizzativo si riserva di modificare qualsiasi punto per motivi organizzativi.
Prof. Paolo Albino Il Consigliere Delegato