Presso la sala Convegni del C.R. Calabria L.N.D in via Contessa Clemenza 1 di Catanzaro, si è svolta la presentazione dei Calendari di serie C.
Al tavolo della Figc, il presidente Saverio Mirarchi, i vicepresidenti Polito e Luppino il delegato per il Calcio a 5 Pino della Torre, il designatore degli arbitri Ercole Vescio, il consigliere Ferrazzo ed il segretario Emanuele Daniele.
Dopo la premiazione delle vincenti dei premi disciplina, si procederà ai sorteggi.
DEFIBRILLATORE – Il presidente Mirarchi comunica che per fine 2015 tutte le società sportive saranno obbligate ad avere il defibrillatore.
CORSO DI ALLENATORE – A novembre per il momento sede a Catanzaro.
FINAL FOUR – Confermata dal 5 al 7 dicembre, da stabilire il luogo.
Il designatore degli arbitri Ercole Vescio esordisce ringraziando il lavoro svolto da Calabriafutsal.it. Le immagini riprese dalla nostra redazione e poi consegnate al designatore stesso, permette di rivedere ed analizzare gli errori degli arbitri.
Della Torre ringrazia le società per essere intervenute e ricorda a chi l’avesse dimenticato che il Calcio a 5 è uno sport d’elite.
TUTTO PRONTO PER I CALENDARI, si inizia il 27 settembre
1° GIORNATA DI C1: Barcollando – Città di Vibo, Maestrelli – Amantea, Città di Fiore – Five Soccer, Futsal Enotria – Rogit, Futsal Kroton – Pol. Futura, Roglianese – Zefhir, Sporting Corigliano Bovalino
1° giornata C2/A: Bisignano-Fuscaldo, Paola-TreColli, Costa del Lione-Surdo, Novelli-Five Falerna, Sportiva Traforo-Real Luzzese, Lamezia Soccer-Hellas Cirò, MM Club-Silber City
1° giornata C2/B: Andrè-Sensation, Bulldog-Edilfeer, Elettromega-Laganadi, Siderno-Futsal Serra, Ludos Vecchia Miniera-Polistena, Roccella-Virtus, Riposa Bova marina