di Giuseppe Praticò – Riconoscimento per l’Atletico Belvedere del presidente Donato che stamane farà tappa a Roma per partecipare al “Futsal Day”. I calabresi saranno premiati per aver conquistato la serie A2.
Il Consiglio di Presidenza della Divisione Calcio a cinque, tenuto conto della comunicazione effettuata dalla LND relativa alla convocazione dell’Assemblea Straordinaria Elettiva LND e del connesso percorso elettorale che prevede da parte delle Assemblee dei Comitati e della Divisione la designazione per le cariche elettive della LND, visto quanto emerso nel Consiglio Direttivo del 24 Settembre in merito al fatto che le attività agonistiche si svolgono nelle giornate di venerdi, sabato e domenica, ha ritenuto di programmare l’Assemblea Straordinaria della Divisione Calcio a cinque per il giorno 23 ottobre 2014 come da Comunicato Ufficiale 082 e relativi allegati.L’Assemblea si terrà alle ore 9.00 in prima, ed alle 10.45 in seconda convocazione presso l’Hotel Aldrovandi Palace, Via Ulisse Aldrovandi 15.
Nel corso dell’Assemblea, verranno premiati anche i protagonisti dell’ultima stagione: riconoscimenti per le squadre neopromosse in Serie A e in Serie A2, le vincenti dei gironi di Serie A femminile e di Serie B, oltre a tutte le squadre prime classificate al termine della stagione regolare del campionato Under 21.
L’Assemblea rientra all’interno del Futsal Day, che proseguirà alle ore 14 con alcune riunioni (separate) riservate ai presidenti di Serie A, Serie A2, Serie A femminile, commissari di campo e Responsabili regionali e Responsabili attività di base. Al Futsal Day saranno presenti anche i componenti della Can 5,che saranno a disposizione delle società.