di Giuseppe Praticò – Primo Dicembre, si apre la sessione di mercato. Tanti i movimenti che si potrebbero registrare a partire dagli ex Catanzaro: Marco Metallo è vicino al Città di Paola, mentre ancora non si conosco le destinazioni dei vari Bruno, Gervasi e Salerno. In serie A2, l’Odissea 2000 ingaggia l’ex Mirto e Traforo Benenati ed è alla ricerca di qualche altro giocatore che possa rinforzare una squadra falcidiata dagli infortuni.
In serie B, Giuseppe Fiorenza ex Gym Point, già da una settimana si allena con la Fata Olimpia. Allo stato attuale non si parla di tesseramento, il giocatore reggino ha chiesto solamente di potersi allenare.
In serie C2, si dividono le strade di Nino Casile e il Bova. Il pivot reggino è super richiesto e sta valutando le varie offerte di Futsal Melito, Fata Olimpia e Lazzaro in serie D. Un altro giocatore svincolato è Giuseppe Casili che ha lasciato Laganadi che sembrerebbe interessato a Daniele Vadalà ex Ludos Vecchia Miniera.
Il Traforo di mister Madeo per problemi di lavoro perde l’estremo difensore Bianco, ma si è già assicurato le prestazioni di Daniele Signorelli che esordirà alla Final Four di Coppa Italia a Rossano. Signorelli potrebbe non essere l’unico colpo di mercato dei rossanesi che potrebbe pescare dal Fabrizio Corigliano.