Designazioni arbitrali playoff e playout (ritorno) C1 e C2A e B

De Luca e MancusoNella massima categoria regionale si gioca la prima finale playoff sul campo dei catanzaresi della Five Soccer. L’equilibrio palesato nei match di semifinale è quasi certi sarà replicato nelle due sfide. In campionato entrambe si sono imposte nei sfide casalinghe. Per lo Zefhir si tratta della seconda consecutiva finale playoff con l’obiettivo di centrare il traguardo svanito sul filo di lana nel concitato fine gara dello scorso 10 maggio. Verdetti decisivi per quanto riguarda la zona playoff. Il quel di Vibo la squadra di casa, avendo pareggiato a Rogliano, ha il vantaggio di potere contare su due risultati su tre ma, non si deve comunque sottovalutare gli ospiti che, in campionato s’imposero nettamente sul campo avverso. Decisamente più arduo il compito del Futsal Kroton sconfitto in casa di misura all’andata con una tradizione negativa in quel di San Giovanni in Fiore.

C1 –PLAYOFF (andata)

FIVE SOCCER CZ – ZEFHIR  

Arbitro 1: De Luca Andrea di Paola – Arbitro 2: Mancuso Francesco Saverio di Vibo

FINALE PLAYOUT (ritorno)

CITTA’ DI VIBO – ROGLIANESE (and. 1 – 1)

Arbitro 1: Macrì Girolamo di Locri – Arbitro 2: Cantafio Roberto di Lamezia

CITTA’ DI FIORE – FUTSAL KROTON (and. 2 – 1)

Arbitro 1: Chiarello Francesco di Cosenza – Arbitro 2: Pescatore Mario di Cosenza

SERIE C2/A – SEMIFINALE PLAYOFF (ritorno)

Guerra e Lamanna CatanzaroNel girone A si definiscono le due finaliste e le due squadre destinate alla retrocessione. Per gli spareggi promozione la gara più attesa si gioca a Paola con i padroni di casa “costretti” a vincere con almeno due reti di scarto per ottenere il visto alla finale. In campionato i lametini sul campo hanno perso nettamente ma, in questa occasione si prevede una maggiore incertezza. All’insegna dell’equilibrio anche il match di Falerna tra due quintetti che nel computo delle precedenti sfide risultano in perfetta parità. Il Bisignano prevalse in extremis nei playoff della scorsa stagione mentre in campionato il Falerna ha replicato vincendo di misura pareggiando la gara di ritorno. Nelle due gare con in gioco la permanenza in C2 favori del pronostico preponderanti verso le squadre di casa Silver City ed MM Club sport entrambe vincitrici in trasferta. Il Surdo proverà a smentire le previsioni memore della vittoria sul campo degli avversari maturata lo scorso 21 marzo. Al contrario del Surdo, molto più difficile il compito dei Novelli sonoramente sconfitti in campionato e costretti a vincere con tre reti di scarto.

CITTA’ DI PAOLA – LAMEZIA SOCCER (and. 2 – 4)

Arbitro 1: Lamanna Marco di Catanzaro – Arbitro 2: Guerra Vincenzo di Catanzaro

FIVE FALERNA – CITTA’ DI BISIGNANO (and. 2 – 2)

Arbitro 1: Murgieri Francesco di Crotone – Arbitro 2: Vallone Pietro di Crotone

FINALE PLAYOUT (ritorno)

SILVER CITY – SURDO (and. 2 – 1)

Arbitro 1: Manno Vincenzo di Vibo– Arbitro 2: Brogna Giuseppe di Vibo

MM CLUB SPORT – I NOVELLI   (and. 6 – 4)

Arbitro 1: Colosimo Fabrizio di Catanzaro – Arbitro 2: Lamonica Adamo di Catanzaro

SERIE C2/B – SEMIFINALE PLAYOFF (ritorno)

Zimmaro e GallaceNelle semifinali playoff i risultati maturati hanno confermato il responso finale della classifica. L’Andrè dopo avere sfatato il tabù dei due match di campionato espugnando il campo di Gioiosa proverà a concedere il bis interno. La Sensation avendo poco da perdere avrà dalla sua il fatto di giocare con maggiore serenità. Come capitato all’Andrè anche il Siderno ha ottenuto la prima vittoria contro il Laganadi la scorsa settimana. Nei due confronti di campionato, infatti, a centrare il bottino pieno è stato il Laganadi. In virtù di quanto premesso nulla può essere dato per scontato anche se i locali hanno dalla loro il fatto di potere perdere anche con una rete di scarto. Sabato si conosceranno le squadre condannate alla retrocessione. Entrambe le gare si prevedono avvincenti ad iniziare da quella tra la Bulldog/Stefanaconi e Serra chiusa all’andata sul punteggio di 3-3 in pratica lo stesso del campionato. In quel di Vibo, invece, a prevalere sono stati i locali. Nella seconda sfida playout, c’è molta curiosità per vedere quale tra Virtus e Bova Marina per la prima volta, perderà lo spareggio finale. Come premesso nelle passate stagioni le due società per due volte, sono uscite vincitrici dagli spareggi playoff (Bova) e playout (Virtus). La Virtus deve recuperare due reti mentre in campionato entrambe hanno vinto in casa con lo stesso punteggio (6-2)

ANDRE’ – SENSATION PROFUMERIE (and. 4 – 2)

Arbitro 1: Zimmaro Paolo di Paola – Arbitro 2: Gallace Alessio di Paola

F.F. TOP SIDERNO – LAGANADI (and. 4 – 3)

Arbitro 1: Filippis Giuseppe di Catanzaro – Arbitro 2: Di Benedetto Cosimo di Lamezia

FINALE PLAYOUT (ritorno)

BULLDOG/STEFANACONI – SERRA (and. 3 – 3)

Arbitro 1: Turiano Antonio di RC – Arbitro 2: Amedeo Antonino di Reggio Calabria

VIRTUS – BOVA MARINA (and. 5 – 7)

Arbitro 1: Mondilla Pantaleone di Catanzaro – Arbitro 2: Cannistrà Vincenzo di Catanzaro