di Pier Santo Gallo – Due tra i tecnici più importanti e pluridecorati del futsal italiano terranno a Catanzaro, il prossimo 19 giugno, un Clinic di aggiornamento per allenatori di calcio a 5 organizzato dal Catanzaro C5 Stefano Gallo.
Si tratta di Fulvio Colini e Alessio Musti. Colini, attualmente impegnato nei play-off Scudetto col Pescara, ha vinto una UEFA Futsal Cup col Montesilvano nel 2010/2011 (a seguito della quale è stato eletto miglior allenatore del mondo per quella stagione), 3 Scudetti, 3 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane.
Musti, anch’esso allenatore di primo livello, ha vinto da giocatore 3 Scudetti e 6 Coppe Italia, mentre da tecnico vanta un “double” Campionato-Coppa Italia di serie A2 nel 2011-2012 alla guida della Cogianco Genzano.
Il Clinic si terrà al PalaSant’Elia avrà inizio alle ore 11 e si concluderà alle ore 18. La quota di partecipazione è di 50 euro, comprensiva di brunch.
Per info e per aderire basterà inviare un messaggio privato sulla pagina Facebook del Catanzaro Calcio a 5 o contattare la Responsabile Marketing e Comunicazione Sara Leone al numero 3289768119.