di Giuseppe Praticò – Come un fulmine a ciel sereno il Nissa Futsal, società che nei giorni scorsi aveva trovato l’accordo con il reggino Angelo Creaco, pubblica sul proprio sito ufficiale, una nota stampa dove dichiara di aver appreso da un social network che il giocatore reggino sarebbe approdato ad Augusta.
Angelo Creaco non ci sta e mette a disposizione le conversazioni whatsapp e la cronologia delle chiamate avute con il direttore siciliano Pace. Secondo quanto riporta Creaco, il Nissa Futsal non sarebbe stata in grado di mantenere gli impegni presi con il giocatore e che avrebbe potuto farlo solo da dicembre in poi.
A valorizzare quanto affermato da Creaco, l’articolo pubblicato dalla società siciliana del 21 Luglio dove si metteva in dubbio l’iscrizione poi regolarizzata il 24 dello stesso mese.
Angelo Creaco ha la coscienza pulita e dichiara: “Come si evince dalla cronologia delle telefonate, ho sentito il direttore Pace che mi ha spiegato tutta la situazione. Non potendomi dare la certezza degli accordi economici pattuiti ed essendo senza lavoro da Agosto – aggiunge Creaco – sono stato costretto a fare delle scelte. Assicuro di aver comunicato tutto, quindi non capisco il perchè di questo attacco frontale”. “Purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto rispondere alle successive telefonate del direttore”.
In buona fede, Creaco mette quindi a disposizione la conversazione whatsapp dove comunica al direttore Pace le proprie scelte.