di Giuseppe Ritorto – Nella giornata del 4 agosto presso la sede dello Sporting Locri in un’atmosfera festosa, supportati dall’azienda RBR Global Service, che ha curato l’allestimento della sede, è stato presentato lo staff tecnico che guiderà la squadra locrese nella serie A èlite di futsal femminile.
Lo staff sarà composto da:Luis Fernando Lapuente (allenatore), Gianfranco Sansotta (vice-allenatore e allenatore del settore giovanile), Ilario Capocasale (preparatore atletico), Danilo Campo (preparatore dei portieri), Maurizio Bartone (Fisioterapista), Adriana Fimognari (fisioterapista e massaggiatrice), dott. Leo Stilo (dottore), Arturo Oliverio (magazziniere).
Lapuente, Sansotta, Capocasale e Campo, i fantastici 4, come sono stati battezzati, guideranno da vicino la squadra e al termine della presentazione e della conferenza stampa hanno lavorato per ben tre ore per programmare a 360 gradi il lavoro di quest’anno. Si è iniziato con la programmazione della pre-preparazione atletica, al lavoro più specifico durante la preparazione atletica che inizierà a fine agosto e si è parlato anche del lavoro da svolgere durante l’anno, ogni settimana vi sarà un briefing tra di loro per curare e gestire il lavoro.