Polistena, c’è il palazzetto, ma si gioca in ‘piscina’

Il Sindaco premia Praticòdi Giuseppe Praticò – Che in Calabria ci fossero pochi palazzetti non lo scopriamo certo oggi, ma è veramente assurdo che chi li abbia non possa utilizzarli. E’ il caso della Polisportiva Futura a Lazzaro (vedi articolo), ma anche del Futsal Polistena costretta a giocare all’aperto causa inagibilità del palazzetto per le gare ufficiali.

Era il 31 Luglio quando di fronte alla folta platea, il sindaco Tripodi ha assicurato di risolvere il problema nel più breve tempo possibile permettendo cosi al Futsal Polistena di usufruire dell’impianto.

Sfogo PolistenaSono passati tre mesi e tutto tace. I sacrifici che la società sono tanti, ma le risposte sono poche. “Non è più accettabile che da due anni abbiamo un palazzetto inagibile per dei lavori di pochi giorni da fare negli spogliatoi”. Questa una parte dello sfogo apparso sulla pagina ufficiale della società rossoverde.

Fu lo stesso Michele Tripodi Sindaco di Polistena a confermare la semplicità dei lavori che avrebbero portato all’apertura della struttura.

La gara contro la Ludos Vecchia Miniera si è giocata praticamente in piscina a causa delle condizione metereologiche.

Ora però è arrivato il momento di dare delle risposte a chi compie innumerevoli sacrifici per portare in alto il nome di Polistena.

Polistena piscina1Polistena piscina2