Tre gare molto belle con grande equilibrio tra De Siena & Friends e Chiwawa mentre Pugliese Auto e Stefanaconi vincono in scioltezza.
ALLA DE SIENA & FRIENDS IL BIG MATCH DI GIORNATA
DE SIENA & FRIENDS – CHIWAWA – 5 – 6
Callipo (3), Lo Bianco (2) per De Siena & Friends – Zinnà, Tomaino e Ciliberto per Chiwawa
De Siena & Friends e Chiwawa non hanno tradito le attese. Grande spettacolo e grande battaglia, naturalmente sportivamente parlando, tra due ottime squadre. Parte forte la De Siena & Friends che nella prima frazione gioca meglio e va al riposo sul punteggio di 3-1. Ripresa completamente diversa dominata dai Chiwawa che riescono a rimontare il doppio svantaggio. Sul risultato di 3-3 un episodio contestato dai Chiawawa regala il nuovo vantaggio ai De Siena & Friends che nel finale, con i Chiwawa sbilanciati all’attaco alla ricerca del pari, trovano la rete del definitivo 5-3. Vittoria importante per i De Siena & Friends che mantengono la testa della classifica a punteggio pieno. Per i Chiwawa resta un’ottima prestazione. Quello che più conta però è che la partita, giocata con grande correttezza, ha mostrato due squadre che hanno giocato bene alla ricerca del successo.
PRIMO SORRISO PER LA PUGLIESE AUTO
PUGLIESE AUTO – MILETO – 9 – 5
Russo (6), Monteleone (2), Giannini per Pugliese Auto – Di Vito (3), Valente (2) per Mileto
Affermazione netta, come testimonia il 9-5 finale per la Pugliese Auto. Il Mileto dal canto suo ha saputo tenere testa alla compagine amaranto per buona parte della prima frazione. Russo per la Pugliese Auto, con sei goal all’attivo, Di Vito per il Mileto, con una tripletta, si sono rivelati i migliori giocatori della gara. La Pugliese Auto raccoglie i primi punti del torneo dopo aver ceduto a testa alta alla corazzata Stefanaconi e si conferma come squadra rivelazione. Per il Mileto seconda sconfitta ma ancora una volta i gialloneri hanno mostrato ottime individualità ma soprattutto la voglia e la determinazione di non mollare mai.
STEFANACONI DEVASTANTE
STEFANACONI – DOLCIARIA MONARDO – 13 – 2
Mandarano (4), Loschiavo (3), Fortuna (3), Caloiero, Pondaco, Manno (autorete) per Stefanaconi
Manno, Gaglioti per Monardo
La terza e conclusiva gara della prima seconda giornata si è disputata martedì 1 marzo presso il Palasport Provinciale di Vibo Valentia. Lo Stefanaconi bissa il successo dell’esordio travolgendo la malcapitata Dolciaria Monardo. 13-2 il pesante risultato a favore dello Stefanaconi. Unica attenuante per la Dolciaria Monardo, le pesanti assenze di Paniconi, Macrì e Raffaele. Però bisogna dire che lo Stefanaconi ha ancora una volta confermato l’ottima intelaiatura di una squadra che è sicuramente la favorita per la vittoria finale, con Mandarano, Fortuna e Loschiavo che la stanno trascinando al comando della classifica.
E’ possibile visionare risultati, classifica e tutte le news sulla manifestazione sul sito della Gocce di latte Città di Vibo Valentia C5 all’indirizzo www.cittadiviboc5.it nell’apposita area dedicata al “AMATORI CHAMPIONS LEAUGUE”.
Di seguito il programma dettagliato della terza giornata:
DOLCIARIA MONARDO |
PUGLIESE AUTO |
LUNEDI’ 7 MARZO ORE 19,30 |
Palasport di Vibo Marina |
CHIWAWA |
STEFANACONI |
LUNEDI’ 7 MARZO ORE 20,45 |
Palasport di Vibo Marina |
MILETO |
DE SIENA & FRIENDS |
MARTEDI’ 8 MARZO ORE 20,00 |
Palasport di Vibo Valentia |
Scritto da: comunicato stampa