E’ iniziata venerdì 8 luglio la terza edizione del torneo di calcio a 5 Estate Insieme 2016 organizzato da www.legamatorivibo.it
La sede di svolgimento- del torneo è il Palasport Provinciale di località’ Maiata alle spalle della piscina comunale.
Le 8 squadre partecipanti sono state così suddivise:
Girone A: La Cantera – Le Muse Viaggi SDZ – Filadelfia
Girone B: Unì clima – Pugliese Auto – Ingegneri – Architettopoli
La giornata inaugurale ha visto affrontarsi, nella prima gara, Uniclima e Pugliese Auto mentre nella seconda gara La Cantera e Le Muse Viaggi. Le due gare hanno messo in mostra squadre di ottimo livello che si sono affrontate con grande sportività. Nel primo match ha prevalso la Pugliese Auto per 12-6 sull’Uniclima. La compagine amaranto, trascinata dal tandem Zarhrati-Loschiavo, ha dominato la gara dimostrando di essere una squadra costruita per vincere.
Nel secondo match la giovanissima compagine de La Cantera ha superato con il punteggio di 6-3 la formazione de Le Muse Viaggi. Da segnalare l’ottima prova di squadra fornita dalla squadra La Cantera con la coppia Russo Luca e Germolé che ha deliziato il pubblico presente. Ottima l’organizzazione dell’evento con le premiazioni a fine dei migliori giocatori dei match che hanno ricevuto un buono per una consumazione di pizza, patatine e bibita. Ottima partenza per un torneo che anno dopo anno riscuote maggiore consenso testimoniato dal livello sempre più alto delle squadre partecipanti. La prima giornata si concluderà lunedì 11 luglio quando ad affrontarsi saranno, a partire dalle ore a 20,00, Architettopoli e Ingegneri e a seguire SDZ e Filadelfia.
E’ possibile seguire il torneo direttamente sul sito www.legamatorivibo.it dove verranno pubblicati i risultati, le classifiche e le foto di ciascun match.
Scritto da: Comunicato stampa