Mercoledì 14 settembre si disputerà la terza edizione del Torneo “VECCHIO AMARO DEL CAPO”, triangolare di calcio a 5 organizzato dalla Legamatori Vibo a cui prenderanno parte le compagini di Pol. Futura (Serie B), Cataforio (Serie B) e Futsal Polistena (Serie C1).
Prima dell’inizio del triangolare verrà presentata la Scuola Calcio Bulldog – San Gregorio la cui attività per la stagione 2016/17 prenderà il via il 4 OTTOBRE.
Il Trofeo VECCHIO AMARO DEL CAPO è ormai un appuntamento tradizionale per il Futsal calabrese e si ringrazia Pippo Caffo, Sponsor della manifestazione, per la disponibilità e il sostegno che offre allo sport vibonese consentendo a tutti gli sportivi di poter ammirare le migliori realtà del Futsal calabrese.
In questa stagione non si registra la partecipazione di squadre vibonesi in quanto non presenti nel massimo campionato regionale di Serie C1.
La formula della manifestazione è quella del triangolare con gare della durata di 35′ ciascuna.
In caso di parità si calceranno 3 tiri di rigore per ciascuna squadra e in caso di ulteriore parità si procederà ad oltranza
• La vittoria nell’arco dei 35′ darà 3 punti alla squadra vincente e 0 punti alla squadra perdente
• La vittoria ai calci di rigore darà 2 punti alla squadra vincente e 1 punto alla squadra perdente
In caso di parità nella classifica finale si farà ricorso alla classifica avulsa.
Di seguito il calendario della manifestazione:
- Ore 19,00: Cataforio – Futsal Polistena
- Ore 19,45: Pol. Futura – Perdente prima gara
- Ore 20,30: Vincente prima gara – Pol. Futura
Non resta quindi che attendere mercoledì 14 settembre per assistere ad una splendida giornata di sport e vedere chi sarà la squadra che scriverà il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione dopo le affermazioni del Corigliano C5 nel 2014 e del Cosenza Futsal nel 2015.
Scritto da: Comunicato stampa