di Giuseppe Praticò – Era il 27 Maggio 2014 quando la redazione di Calabriafutsal.it lanciò l’operazione denominata “Paperino” ovvero la pubblicazione di notizie bufala al fine di sdrammatizzare i comportamenti di quei dirigenti che in seguito alla diffusione di notizie relative la propria società, “alzavano” il telefono insultando i componenti della testata giornalistica.
“Mardente prende il volo e guiderà il Barcellona“, “Accordo raggiunto Pasquale Praticò all’Intermoviestar” e “Clamoroso a Corigliano, Pasta Pirro vicino a Falcao”, questi i tre articoli “bufala” pubblicati come provocazione.
A distanza di due anni la musica non è cambiata, ancora una volta società e dirigenti contestano alla nostra testata la divulgazione di determinate notizie.
Calabriafutsal.it è una testata giornalistica e come tale può e deve pubblicare le notizie in proprio possesso. Le società interessate che volessero smentire quanto da noi riportato, potranno tranquillamente inviare un comunicato stampa che sarà prontamente pubblicato. Nel cao in cui qualche società non volesse vedere le proprie notizie pubblicate sulla nostra testata, rimaniano in attesa di una lettera ufficiale e non di un commento su facebool.