di Giuseppe Praticò – Tra mille difficoltà Calabriafutsal.it continuerà la propria attività anche per la stagione 2017/18. Era il 2012 quando i portali “FutsalCalabria” e “PalloneinRete” unirono le forze per dare maggior lustro alla Calabria del Futsal.
Oggi, a distanza di cinque anni, il lavoro va avanti con la stessa passione messa in campo precedentemente. Il principale portale di riferimento del calcio a 5 calabrese continuerà ad aggiornarVi nel migliore dei modi affinchè ognuno di Voi si senta un professionista in un mondo di dilettanti.
Se Calabriafutsal prosegue la propria attività è grazie al grande lavoro svolto dall’instancabile e vera anima del portale Lino Malara (foto in alto a sx) che nei mesi estivi, ha fatto sì che il sito non rimanesse scoperto.
Alla “guida” del campionato di serie B il confermatissimo Francesco Bruno (foto in alto a dx) che anche per questa stagione sposa il progetto CalabriaFutsal. Due nuove figure entrano ufficialmente nella famiglia di CalabriaFutsal: Pier Santo Gallo (foto in basso a sx) ex addetto stampa del Catanzaro calcio a 5 e Alessandro De Padova (foto in basso a dx) vero punto di riferimento del portale Passione Futsal che qualche giorno fa ha chiuso i battenti. Prezioso anche il lavoro svolto da Giuseppe Madeo coordinatore dei lavori.
I fondatori del sito continueranno a fare i salti mortali pur di garantire il servizio sapendo che potranno contare relativamente sull’apporto del direttore Giuseppe Praticò impegnato in altre attività lavorative.
A differenze di altre “uscite”, oggi la Redazione di Calabriafutsal.it conferma il proprio impegno nei confronti di tutti gli addetti ai lavori che da dieci anni ripongono in noi la propria fiducia. Navigare a vista è obbligatorio con la speranza che nel corso del tempo qualcosa possa cambiare. Buona stagione a tutti!