Nuovo importante riconoscimento per un arbitro calabrese. Il pitagorico Ferruccio Prisma è stato designato, in qualità di primo arbitro, per la semifinale Came Dosson – Real Rieti della Coppa della divisione in programma a Pesaro alle h. 19:30 di sabato. Promosso alla CAN 5 il “lontano” mese di luglio del 2009 Prisma, grazie alle sue doti tecniche e la serietà da sempre palesata, ha progressivamente scalato le varie categorie Nazionali stabilizzandosi nella massima serie diventandone un punto fermo. Queste indubbie qualità hanno spesso indotto il designatore Angelo Montesardi ad avvalersi dei rilevanti requisiti di Prisma affidandogli gare importanti come nel caso della menzionata semifinale di Coppa della divisione tra due protagoniste della serie A quali sono la Came Dosson opposta al Real Rieti, vice capolista della massima serie. Tutto gli arbitri calabresi con in testa il designatore Ercole Vescio si complimentano con Ferruccio per l’importante designazione.
Quest’ultimo nel congratularsi con Prisma ricorda ai “suoi” giovani arbitri che, solo con l’impegno, lavoro, serietà e la continua voglia di imparare si raggiungono importanti traguardi. Ferruccio – conclude Vescio – oltre a racchiudere nel proprio essere i requisiti menzionati grazie ad una integerrima personalità è riuscito a mantenersi a livelli alti. Per la cronaca la gara in svolgimento al Pala Nino Pizza di Pesaro, verrà trasmessa in diretta streaming su PMGsport futsal con inizio alle 19:30.
p.s. nella foto di testa Ferruccio Prisma premiato nella gara di finale di Coppa Calabria del 15-04-09 (ultima stagione nel regionale)