Sabato ricomincia la serie C e come ogni anno arrivano puntuali le nostre griglie che fanno sempre discutere in positivo e in negativo, com’è giusto che sia. D’altronde è un semplice gioco, basato sulle nostre valutazioni, che non hanno assolutamente la pretesa di essere delle sentenze: spesso infatti sono state confermate, ma più di una volta sono state anche smentite dalle squadre e dunque dal giudice supremo: il campo.
In questa stagione la nostra redazione registrerà purtroppo alcune defezioni importanti, ma si sta pian piano riorganizzando per garantire un servizio serio e, come sempre, al di sopra delle parti con l’obiettivo di dare visibilità e far sentire sempre più protagonisti le società, i tecnici e i giocatori, raccontando le emozioni del futsal calabrese .
Intanto ecco le noste griglie: come al solito auguriamo alle società inserite in una posizione troppo bassa o che ritengono non consona al loro valore di ribaltare i nostri pronostici, alle altre che si considerano soddisfatte invece di confermarle!
Buon campionato a tutti!
Scritto da: Redazione