U19 regionale, il commento della 6^ giornata

Città di Fiore e Pantere Nere da sole al comando, la Seles aggancia il Siderno

Nel girone A, riposa il Real Krimisa, rinviata Nuova Celico-Pianette, la Città di Fiore (2 Marano, Spadafora, Foglia) batte per 4-1 La Sportiva Cariatese e si porta in testa da sola. Secco 11-0 del BFB Rovito, ora terzo, al Morelli.

Selfie vittoria della Città di Fiore

Nel girone B riposa la capolista Amantea Futsal, cade pesantemente il San Lucido sotto i colpi della Domenico Sport (4 P. Chiappetta, Martello, 2 D’Agostino, Semaforico, Gravina, Novello), il Cetraro (in foto copertina) si aggiudica il derby col Guardia, Nuova Fabrizio di misura sul Luzzi.
Nel girone C riposa l’Icierre Lamezia, Pantere Nere a valanga e ora sole al comando. Prevale il segno X nelle altre due gare tra Futsal Kroton e Olimpus e tra Borgia e Aesse Building.
Nel girone D il Cittanova viene bloccato dall’Evergreen, la Seles vince a Siderno e ne approfitta per agguantare i giallorossi al primo posto. Sul podio l’Aurora Gallico a -4 dal duo Cittanova-Seles.
Nel girone E botta e risposta tra la capolista Gallinese e l’inseguitrice Olimpia 2000 (vittoriosa a Vito contro la Maestrelli), ok la Rhegion 730, pari tra Soccer Lab e Oratorio Salesiano Bova.