U19 nazionale, Pirossigeno Cosenza capolista solitaria in attesa del big match. Soverato terzo

Altra goleada per i Lupi, che approfittano del turno di riposo della Futura. Domenica prossima il primo round tra le dominatrici del girone U. I biancorossi di Loprieno vincono in casa del Polistena e lo scavalcano, secondo successo consecutivo per la Città di Acri, primo per il Casali del Manco

BLINGINK SOVERATO – PIROSSIGENO COSENZA 3-10

Foto vittoria della Pirossigeno Cosenza

La Pirossigeno Cosenza Under 19 non fa sconti a nessuno e infila la settima vittoria in sette gare di campionato regolando la Blingink Soverato (in gol con Sanzo, Papa e Alvarez) a domicilio con il risultato di 10-3. I lupacchiotti, anche ieri padroni assoluti del campo, mettono subito in chiaro le cose andando a segno con Dentini in apertura. Lo sgusciante laterale rossoblù recupera il pallone nella propria metà campo, avanza palla al piede e fa secco il portiere di casa con una puntata precisa. È il gol che dà il la ad un monologo. Sugli scudi Paciola, autore di quattro reti. Con questo ennesimo successo i ragazzi di mister Alfarano, complice il turno di riposo della Futura, possono godersi la vetta della classifica in solitaria. (Daniele Cianflone – Responsabile Comunicazione Pirossigeno Cosenza Futsal)


NAUSICAA – CITTA’ DI ACRI 2-5

Selfie vittoria Città di Acri

POLISTENA C5 – SOVERATO FUTSAL 5-10

Il Soverato a Polistena

L’Under 19 del Soverato Futsal ha conquistato una vittoria rotonda al palazzetto “Caduti sul lavoro” di Polistena, imponendosi sui padroni di casa del Polistena Calcio a 5 con un netto 10-5. Una prestazione maiuscola che ha mostrato la grande forza e la compattezza della squadra biancorossa. I ragazzi sono scesi in campo con determinazione e concentrazione, dominando il gioco e tornando a casa con tre punti importantissimi, che fanno ben sperare per il futuro. I marcatori biancorossi sono stati De Marco (autore di un poker), Scotti (tripletta), Abate (doppietta) e Paoletti, i quali hanno contribuito in modo decisivo al successo.
Con questa vittoria, il Soverato si issa al terzo posto in classifica, alle spalle delle corazzate Polisportiva Futura e Pirossigeno Cosenza. Un risultato che premia il grande lavoro svolto dalla squadra e che proietta i biancorossi verso obiettivi sempre più ambiziosi. (Alessandro De Padova – Addetto stampa Soverato Futsal)


CASALI DEL MANCO – ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER 3-2
Marcatori: Ritacco (2), Romeo (CDM)


Riposa: FUTURA


Classifica: PIROSSIGENO COSENZA* 21, FUTURA 18, SOVERATO FUTSAL 12, POLISTENA C5* 9, BLINGINK SOVERATO 9, CITTA’ DI ACRI 9, NAUSICAA 3, CASALI DEL MANCO 2, ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER 0.

*Non ha riposato