Gallinese sull’ottovolante, Olimpia 2000 prima inseguitrice
Nel girone A riposa il Pianette, in testa continua la marcia della Città di Fiore, che ne fa 13 al Morelli (2 Spadafora, 3 Greco, Foglia, 4 De Vuono, Veltri, Barberio, Talarico) e mantiene la vetta in coabitazione (ma con una gara in meno) con il Real Krimisa (6-5 al Rovito con tripletta di Bruno, doppietta di Samuele De Bertolo e gol di Campanella). Vittoria di misura anche per la Cariatese sulla Nuova Celico, con i noti strascichi nel post partita.
Nel girone B bene la capolista Amantea Futsal, insegue a debita distanza il San Lucido (3-1 alla Nuova Fabrizio), ok anche la Spadafora Caffè Luzzi (4 S. Federico, A. Federico, Astuni) sulla Duelle Futsal Cetraro (3 C. Terranova, F. Losardo, autogol).
Nel girone C riposa l’Olimpus, continua il dominio di Icierre Lamezia (che però ha una gara in più) e Pantere Nere, vince anche il Futsal Kroton (terzo).
Nel girone D prosegue il duello tra Cittanova e Seles con i giallorossi sempre avanti di due lunghezze, mentre l’Evergreen conquista un successo che le permette di agganciarsi ad Aurora Gallico e Natural Futsal a quota 6.
Nel girone E pari nello scontro diretto tra Maestrelli e Reggio Calabria, la Gallinese (4 Cutrupi, 2 Romeo, Gatto, Letizia) vince contro lo Zefhir e rimane in testa, ma ora la prima inseguitrice è l’Olimpia 2000 (seconda vittoria consecutiva). Secondo successo in campionato per il PGS Oratorio Salesiano.