Situazione speculare nei gironi C, D ed E. Girone B senza pace
Nel girone A riposa La Sportiva Cariatese, continua il percorso netto per la capolista Real Krimisa (5-2 alla Nuova Celico con reti di Campanella 3, Bruno, S. De Bertolo) e per la Città di Fiore (7-3 a Rovito con i gol di Foglia 2, Marano 2, De Vuono, Greco, Barberio). Primo successo per il Pianette Futsal (Baldino, Pozzulli 2, Zicarelli), che espugna Casali del Manco.
Senza pace il girone B: al ritiro della Città di Rende, potrebbe aggiungersi, da indiscrezioni, anche quello della Spadafora Caffè Luzzi, che non si è presentata ad Amantea. Sul campo invece le vittorie esterne di Duelle Futsal Cetraro (4 Losardo, Terranova, Vaccaro, Vairo) sotto gli occhi di mister Leo Costa e Nuova Fabrizio.
Nel girone C riposo per l’Italia 90 Roccelletta, continua il dominio dell’Icierre Lamezia: 3 punti, +27 di differenza reti dopo la goleada anche con il Futsal Kroton. Seguono a -3 (con una gara in meno) le Pantere Nere, ok di misura sul campo del Borgia (2 Facciolo). Come per l’Icierre Lamezia, domenica ricca di reti anche per l’Olimpus ai danni dell’Aesse Building.
Pure nel girone D la Pol. Cittanova a punteggio pieno e con +16 di differenza reti, vittoriosa anche in questo weekend ai danni del Siderno. Dietro tengono il passo Aurora Gallico e Natural Futsal, tutte vincenti in trasferta.
Stessa situazione nel girone E: la Gallinese fa 3 su 3 (oggi 7-2 alla Maestrelli con reti di Letizia 2, Gatto, Musolino, Cutrupi, Postorino, Priolo), stacca i rivali odierni e l’Olimpia 2000 (ko contro la Rhegion 730), raggiunte a quota 6 dalla Reggio Calabria. Primo Hurrà per lo Zefhir Pellaro.