Sabato gli U23 orange al PalaSparti contro il Regalbuto per l’andata degli ottavi di finale
Sabato 16 dicembre, al PalaSparti di Lamezia Terme, alle ore 18:00, andrà in scena una straordinaria sfida nell’ambito della Coppa Divisione di Futsal.
Iniziano gli Ottavi di Finale, nei quali si affronteranno in un accesissimo doppio confronto: l’Ecosistem Lamezia Soccer e il Sicurlube Futsal.
Gli Orange di Lamezia si preparano ad accogliere, sul proprio terreno di gioco, l’Andata di questo doppio match. Una competizione che va oltre il mero gioco e che rappresenta un palcoscenico prestigioso nel quale gli uomini del presidente Manfredi ambiscono a lasciare un’impronta indelebile.
Le Pantere lametine si troveranno di fronte un avversario quanto mai temibile: i siciliani di Regalbuto militano, infatti, in una categoria superiore, la A2 Èlite, e giungeranno a Lamezia pronti a dar battaglia.
Il contesto della Coppa Divisione è noto per la sua caratura competitiva, nel quale le squadre si sfidano senza riserve, dando vita a duelli sportivi indimenticabili. In questo scenario, l’Ecosistem Lamezia Soccer si presenta come una forza da non sottovalutare, pronta a mettere in campo strategie studiate e determinazione incrollabile.
L’abnegazione e la passione dietro al lavoro di mister Carrozza si riflettono nel gioco della squadra. Gli Orange, guidati dalla sua visione e competenza, mirano a conseguire risultati significativi in questa tappa cruciale della competizione. Il desiderio di lasciare il segno e dimostrare il proprio valore costituisce il motore che spinge ogni giocatore verso l’eccellenza.
Con queste parole il coach dell’Ecosistem Lamezia, Bebo Carrozza, ha descritto il match: «Sappiamo bene che questa sarà una partita complicata e piena di insidie. Ma siamo anche consapevoli della nostra forza e del nostro valore. Abbiamo preparato bene la gara di Coppa, studiando le varie situazioni e perfezionando giocate e movimenti. Saremo impegnati in una doppia sfida, anche questo è un fattore da considerare. In campo noi daremo il 100%: è il nostro DNA!».
La gara lametina dell’Andata degli Ottavi di Finale sarà arbitrata dai sigg. Venerando Di Bella e Antonio Zinzi di Piacenza. Cronometrista è il sig. Andrea De Luca di Paola (CS).
La sfida contro il Sicurlube Futsal si appresta ad essere uno spettacolo indimenticabile per gli amanti del futsal. Le due formazioni si affronteranno senza esclusione di colpi. La Coppa Divisione si appresta a regalare un altro capitolo di passione e adrenalina. (Uff. Comunicazione A.S.D. Ecosistem Lamezia Soccer