4-3 alla Città di Fiore per i giovani biancazzurri
Grandissima vittoria all’esordio del campionato regionale under 19 di calcio a 5.
I ragazzi Cariatesi già vincitori del girone lo scorso anno, allenati dal (giocatore) brasiliano Mr Dario Aoki e guidati dalla panchina dal DS Massimo Martino, sfornano una prestazione maiuscola contro i fortissimi ragazzi del Citta’ di Fiore, con alcuni di loro che giocano in prima squadra nel campionato di C1.
Anche se sotto di due goal, perché il primo tempo si chiude sullo 0-2, i biancazzurri fanno quadrato , e da vera squadra annientano i sangiovannesi. Due doppiette , fatte da due predestinati , anche loro fanno parte della prima squadra: Emanuele Linardi ed Angelo Ascione. Complimenti a tutti, ai portieri Raffaele Martino e Giovanni Cufari, bravi entrambi con parate spettacolari.
Bravo Marco Forciniti, sempre prezioso, bravo all’esordio Giuseppe Forciniti (diventerà un grande calcettista), un grazie a Luis Miguele Rodrigues Leite, anche se ha giocato ieri tutta la partita, ed infortunato con una caviglia in disordine, si sacrifica dando un grosso contributo alla squadra. Bravi anche a chi non ha giocato, ma ha sempre supportato la squadra ed incoraggiata i compagni ( amici). Perché questo è un gruppo di amici , ed andrà lontano.
A Cariati inizia finalmente una nuova era… giovani calcettisti che si fanno valere. (Addetto stampa D.S. Massimo Martino)