Il Cataforio verso l’U19 nazionale e la collaborazione con la Segato

Come sempre il club reggino mette al primo posto i giovani

Continua senza soste il lavoro dell’Asd Cataforio che si appresta ad iniziare una nuova stagione sportiva, la 2023-2024. Come sempre, alla base della programmazione del club reggino c’è l’attenzione al settore giovanile.
L’attività prosegue ininterrottamente e per la prossima ed imminente stagione, la società sta valutando la possibilità di disputare il campionato Under19 nazionale con i propri ragazzi. Il roster dovrebbe essere impreziosito dai talenti della Scuola Calcio Segato di Agostino Cassalia e, in virtù del doppio tesseramento, si potrebbe configurare una rosa che attesterebbe la continuità di un progetto già avviato negli anni grazie anche agli accordi resi possibili dal direttore sportivo, Franco Ferrara.
Cataforio più vivo che mai e sempre in prima linea sul progetto di valorizzazione dei giovani e sull’avvicinamento degli stessi al mondo del futsal, nonché a tangibili risultati mirati che tengono conto soprattutto della duplice valenza tecnica tra calcio e calcio a 5.
Nei prossimi giorni si sapranno ulteriori dettagli, ma la macchina è stata già rimessa in moto… (Ufficio Stampa Asd Cataforio)