Le Pantere Nere U19 si giocano lo Scudetto. Rotundo: “Esprimersi al 200%”

Sabato alle 15 la semifinale contro il X Martiri

Si alza il sipario sulla tanto attesa Final Four scudetto del campionato under 19, che catalizzerà le attenzioni del movimento italiano del futsal. Sabato 24 e domenica 25 giugno.
La kermesse del Palasport di Anzio si aprirà con le semifinali: X Martiri (FE)-Pantere Nere (CZ) (ore 15.00) e Pescara-Dalia M. (AV) (ore 18.00).
Toni Rotundo. “Sarà una partita molto delicata, contro una squadra allestita per vincere tutto. Per superare quest’ostacolo dovremo esprimerci non al 100, ma al 200%. Le vittorie nei turni precedenti? Non è possibile fare paragoni. Le sfide di qualificazione valevano solo un passaggio del turno, ma qui c’è in ballo uno scudetto. Avversari e classifiche penso abbiano una rilevanza abbastanza relativa in questo tipo di manifestazioni. Una Final Four è l’essenza di questo sport, contano relativamente gli avversari o il sorteggio. Si partecipa sempre e tutti per vincere. E’ un obiettivo che ci interessa molto perchè significherebbe storia per il nostro territorio, per la nostra città. Mi fido dei miei ragazzi, dei miei tecnici/amici che hanno sempre dimostrato di essere presenti negli appuntamenti importanti”. (Ufficio Stampa P.N. CZ)