Da decidere la decima qualificata alla fase regionale che arriverà dal girone B
Nel girone A ininfluente l’ultimo turno con la vittoria della Farmacia Arturi (3 Bufanio, Novello, autogol) sul Guardia e della Sinco Bisignano (3 Verta, F. Ferraro, Maiuri) sulla Città di Rende (2 Gozzo): rossoblu e Arcierini passano alla fase regionale rispettivamente da primi e secondi.
Nel girone B si gioca solo la gara tra La Sportiva Cariatese (4 Forciniti, Ascione) e Guardia (2 Fiorita), con i padroni di casa che vincono e avanzano, se il Giove non si ritirerà subito dal campionato. Le altre due sfide saranno 6-0 a tavolino per Futsal Kroton e Real Krimisa, causa delle mancate presentazioni del già citato Giove e del Morelli. Nell’ultimo turno vero e proprio spareggio tra Rovito e Real Krimisa, al momento appaiate dietro alla Cariatese, ma in caso di pareggio rientrerebbe in gioco la Città di Fiore, obbligata a vincere contro la capolista.
Nel girone C ultima giornata utile solo per le statistiche con i successi di Pantere Nere, Filadelfia (qualificate) e Icierre Lamezia.
Nel girone D netta affermazione della Futsal Seles (6 Fazzolari, Isaincu, 2 Murdocca, 3 Natì, 2 Panetta) sul Soverato Futsal (2 Drosi, Figliuzzi, Sanginiti, Singlitico, 2 Stratoti), che vale ai gioiosani l’accesso alla fase regionale dietro il 365 Roccella (Camporo), il quale perde l’ultima gara contro la Blingink Soverato (Serafino, Gerace).
Nel girone E in questo weekend hanno vinto le prime tre della classe che si ritrovano in quest’ordine nella graduatoria: Solmeu PC5 e Gallinese 33, Olimpia 2000 30. I neroverdi sono out per la differenza reti sfavorevole gli scontri diretti sia con la Solmeu PC5 che con la Gallinese, che lunedì prossimo si giocheranno il primato nel big match di Gallina.