L’ex Soccer Montalto sulla panchina biancorossa
Impegno, valori, passione, in tre aggettivi mister Luigi Boscaglia! Una vita trascorsa sempre con un occhio al pallone, che ha portato al mister tante soddisfazioni da giocatore e che ha maturato in lui la voglia di trasmettere ai più giovani la sua esperienza e la sua passione.
Il Boscaglia giocatore vanta una bella carriera nel calcio, porta nel cv anche una Promozione e due anni in Prima Categoria. Conosce il mondo nel futsal e ne resta affascinato, protagonista di numerosi campionati Csi ne vince ben sei e, non contento, vince anche il premio capocannoniere. La Soccer Montalto vuole Boscaglia allenatore dell’under 19 alla cui guida resta per due anni.
Mister Boscaglia vuole rimettersi in gioco e arriva al Città di Rende con la carica e la determinazione giusta per essere da subito accolto dalla società rendese, ben contenta di affidare i giovani arcieri ad una guida competente e appassionata.
Queste le prime dichiarazioni di mister Boscaglia: “Il Città di Rende è una piazza importante, sono rimasto favorevolmente colpito dall’entusiasmo di una società giovane con un progetto importante rivolto verso il futuro. A me piace lavorare sui giovani ed è un aspetto che la società cura e su cui punta”.
Benvenuto mister e in bocca al lupo per la stagione! (Ufficio Stampa ASD Città di Rende Futsal)