Seconda vittoria per banconeri e gialloblu, poker Mirto al Bovalino
2^ GIORNATA UNDER 19 NAZIONALE GIRONE U (classifica)
CORMAR REGGIO CALABRIA – CITTA’ DI ACRI 9-0
Marcatori: Cimarosa (2), Surace (2), Ferrara, Labate, Mollica, Votano, autogol
MAIN SOLUTION MIRTO – BOVALINO 4-1
Marcatori: Tordo, Tosto (3) (M)
Partita perfetta dei ragazzi dell’Under 19 che non rischiano mai e gestiscono una partita comunque difficile contro un avversario ostico.
Serviva trovare la chiave per aprire la difesa ospite, la chiave la trova Francesco Tordo che sotto porta non sbaglia per il vantaggio. Poi si scatena capitan Tosto, con 3 missili inchioda il risultato a favore del Mirto. Solo per il tabellone il gol ospite.
Serviva una prestazione di carattere dopo i punti regalati domenica scorsa, ora serve fare anche di più nel prossimo turno in trasferta contro la Polisportiva Futura. (Main Solution Asd Mirto Calcio a 5)
CASALI DEL MANCO – POLISPORTIVA FUTURA 1-2
Un gran gol di Pascone a pochi secondi dalla fine regala 3 punti alla Futura in un campo difficile contro una buona squadra.
I ragazzi di Mister Zamboni se ce ne fosse ancora una volta bisogno , hanno dimostrato di essere un gran gruppo, che sa applicare in partita il gran lavoro che fanno in settimana.
Tuttavia inizio in sordina con il Casali del Manco che dopo pochi minuti passa in vantaggio sorprendendo la difesa della Futura. La squadra non si scompone ed inizia a macinare gioco. Ci pensa Antonio Mallamaci a pareggiare concludendo direttamente su punizione. Pareggio più che meritato e primo tempo che si chiude in parità, 1 a 1.
Ripresa che diventa spettacolare con diversi capovolgimenti ma ci pensa Gabriele La Corte a mantenere la sua porta inviolata. L’ epilogo a pochi secondi dalla fine come già detto. Felicità per la Futura e delusione per i locali. (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)
Riposano: PIROSSIGENO COSENZA e ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER