Il Costa del Lione vince il girone juniores

 

Costa del lione juniores Si doveva vincere ed è arrivata la vittoria. Il 12-1 al Barcollando regala il 1° campionato juniores alla squadra biancorossa. Un trionfo, costruito partita dopo partita grazie alla voglia di superare sempre i propri limiti, la determinazione, la rabbia e la volontà di essere sempre superiori agli avversari. Ma anche la forza di saper affrontare tutte le partite con la stessa umiltà e la consapevolezza di essere un gruppo compatto senza prime donne. Una squadra che lotta sempre fino all’ultimo e non molla mai un metro. L’artefice di questa mentalità è sicuramenteAntonio Cassalia, al secondo anno nella panchina falernese. Un allenatore umile e vincente al primo impatto, un allenatore capace di adattarsi alla disciplina. 

 CHE ATMOSFERA! – AlCentro Sportivo “Happy Day”c’è un’atmosfera fantastica. Le facce dei biancorossi sono tese ma concentrate. Anche loro assaporano un clima speciale, diverso dal solito. Il centro sportivo è gonfio d’amore . Di un grande amore: pura passione che non conosce confini. Si respira una grande voglia di festeggiare un qualcosa che sta lì ad un passo ma che deve essere ancora conquistato. Sì, oggi è il giorno giusto per farlo. 

Costa del Lione festaCONCENTRAZIONE – Ed eccoli i protagonisti di questa stagione esaltante entrare uno ad uno sul terreno gi gioco, subito incitati.Spizzirri; Caterina; Mastroianni A.; Mastroianni F.; De Cario S.;  Bernardo Ciddio; Villella; El Madi; El Khattabi; Masi;; . Ma giusto nominare anche Curcio; Grandinetti W.; Ligato; Maruca; Colosimo; Cuda; Azzouzzi; che si sono accomodati in panchina o in tribuna, concentrati come i titolari ed estasiati anche loro. 

 ALL’ATTACCO – LaCosta del Lione parte all’attacco e schiaccia subito la squadra ospite, che al 5′ minuto passa in vantaggio 0-1. I dirigenti e il pubblico non smettono di intonare cori. Il primo a suonare la carica è El Madiche fa esplodere il Centro Sportivo. LaCosta del Lionecontinua ad inseguire il sogno attaccando e chiude il primo tempo sul4-1. Il Barcollando soffre la pressione falernese. L’atteggiamento dei biancorossi è quello giusto. Oggi la Costa del Lione vuole vincere.

 COSTA DEL LIONE SHOW – Esplode il Centro Sportivo Happy day. La gioia dei giocatori in campo è grande ma non è ancora finita. C’è da correre e sudare ancora un tempo. Cassaliain panchina è una furia. La carica che dà ai suoi è sempre altissima ma oggi lo è ancora di più. Non bisogna mollare, non adesso: questo sembra pensare il tecnico biancorosso. E i giocatori lo seguono, come sempre in questi due anni. LaCosta del Lione continua ad attaccare senza distrarsi un attimo. I goal di Masi, Mastroianni F., El Madi precedono una splendida parata di Spizzirri sempre attento. La Costa del Lione è d’applausi. I falernesi vincono12-1e conquista il 1° campionato juniores sul campo della propria storia. Il Centro Sportivo esplode di gioia: la festa può iniziare.

Scritto da: Comunicato stampa