Un in bocca al lupo per il futuro ma anche un ringraziamento per quanto già fatto. Lo ha espresso l’assessore allo Sport Claudio Molè ai giovani atleti dell’Under 21 dell’A.S. Kroton calcio a 5, questa sera, nella Sala Consiliare del Comune di Crotone. A ricevere i ragazzi di mister Marco Leto accompagnati dal dirigente Damiano Franco oltre all’assessore allo sport della giunta Vallone anche l’assessore all’Ambiente Michele Marseglia. Un in bocca al lupo perché i ragazzi sono impegnati nei play off del campionato nazionale di categoria ma anche un ringraziamento per l’impegno e la passione che mettono in campo e per il traguardo sportivo già raggiunto nei mesi scorsi.
Arrivare a giocare per il titolo nazionale, in qualsiasi disciplina, è sicuramente frutto del vostro talento e del vostro impegno. Questo vostro traguardo rappresenta anche un orgoglio per tutta la comunità perché porterete positivamente il nome delle nostra città fuori dai confini regionali – ha detto l’assessore allo sport Claudio Molè. Siete l’esempio che il mondo sportivo crotonese è vivo, in grado di arrivare a traguardi importanti grazie all’impegno di atleti, allenatori, dirigenti. Il ringraziamento va a voi ma anche alla vostra società ed al vostro allenatore che vi seguono con attenzione e vi aiutano a crescere sia sportivamente che fuori dal rettangolo di gioco – ha concluso Molè.
L’assessore allo sport ha consegnato alla squadra una pergamena con il ringraziamento e l’incoraggiamento del sindaco Peppino Vallone e di tutta la comunità per i traguardi raggiunti e per quelli che tutti sperano possano essere presto realizzati. Il capitano della squadra a nome di tutta la compagine ha fatto dono di una targa al sindaco a ricordo della giornata.
Scritto da: Comunicato stampa