Juniores, MM Club prima finalista

MM in festadi Uff. stampa MM CLUB – Ad aggiudicarsi un posto in finale è la MM Club Sport che nella semifinale aveva giocato la prima partita fuori casa pareggiando 4 a 4 contro il Real Rogit, la seconda partita del triangolare si disputa sul campo dell’ Andrè dove batte il Real Rogit tirandolo fuori dai giochi, l’ultima partita per il passaggio in finale si gioca in casa del MM Club dove affronta l’Andre che a due risultati su tre a proprio favore.

La MM Club in questa partita importa deve far a meno dello squalificato Scura Salvatore assenza molto importante, la partita inizia d’avanti ad una straordinaria cornice di tifosi dove danno una forte carica ai ragazzi locali che inizio già dai primi minuti ad alti livelli cercando la via del gol ma a negare la gioia del gol ai coriglianesi è il portiere dell’ Andrè che sembra insuperabile ma al 10 min. e Vuono R. che porta in vantaggio i padroni di casa, a far la partita è ancora la MM Club che con Dentini trova il gol del 2 a 0. Nel 20 min l’Andre conquista un tiro l’ibero ma Durante G. riesce a salvare il risultato e quasi allo scadere del primo tempo è capitan Molinaro M. a siglare il gol del 3 a 0.

I giochi sembrano già fatti ma non è cosi infatti nel secondo tempo l’ Andre entra in campo molto determinata e riesce a trovare subito il gol del 3 a 1, la partita in questa frazione di gara è molto più equilibrata e ancora gli ospiti riescono a siglare il gol del 3 a 2, nel 20 min della seconda frazione di gara gli l’Andrè conquistano una punizione dal limite e molto furbamente battono senza nessuno uomo in barriere e segnana la rete del 3 a 3.

L’arbitro da 3 min. di recupero per i locali che fin ora avevano dominato la gara il pareggio non serviva a nulla cosi Mister Molinari Mario decide d’inserisce il quindo uomo che si dimostra una mossa molto valida infatti a pochi secondi dalla fine della partita la MM Club riesce a trovare il gol del vantaggio con Gelsomino S. che fa esplodere di gioia il numerosissimo pubblico e tutta la squadra del MM Club.
La MM Club Sport pensa già alla finale dove si dovrà scontrare o con La Fata Morgana oppure contro la Sensation.