Quarta giornata e terzo impegno ufficiale in campionato per l’Under 19 di mister Santo Morabito che, domenica pomeriggio, con fischio d’inizio in programma alle 15, farà visita all’Orsa Aliano, squadra lucana che su tre partite disputate ha rimediato altrettante sconfitte. Il Futsal Polistena, invece, dopo aver riposato alla prima giornata, ha ottenuto due pareggi, contro Real Rogit (in trasferta) e Cataforio (in casa).
«Quella contro l’Aliano – ha affermato il giocatore Davide Zerbi – sarà una trasferta impegnativa, perché comunque sia nel Calcio a 5 non puoi mai dare nulla per scontato. Sta a noi far sì che la partita si metta sul giusto binario. Dobbiamo scendere sul parquet con le giuste motivazioni, evitando di abbassare la guardia e soprattutto credendo in quelle che sono le nostre potenzialità».
Zerbi si è soffermato anche sulle due partite precedenti, contro Real Rogit e Cataforio: «Sia a Rossano che in casa contro il Cataforio dovevamo essere molto più cattivi sotto porta e su questo bisognerà lavorare tanto. In entrambi i casi abbiamo affrontato due grandi squadre ma, nonostante tutto, siamo usciti indenni da tutte e due le sfide. Abbiamo avuto la fortuna di essere entrati a far parte di un grande gruppo, che lavora quotidianamente per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati. Tra noi si è instaurato un bellissimo rapporto e di questo siamo contenti. Una nota di merito va alla società, che non ci fa mai mancare nulla, e ai giocatori della prima squadra per come ci hanno sempre sostenuto».
Scritto da: Comunicato Stampa