L’Under 19 del F. Polistena fa visita al Traforo, Morabito carica la squadra

 

Santo MorabitoAltro impegno in quel di Rossano per i ragazzi dell’Under 19 che, dopo aver affrontato al PalaEventi il Real Rogit alla seconda giornata, domani sfideranno il Traforo Spadafora per la sesta giornata del girone “R”.

I rossoverdi – attualmente sesti con cinque punti all’attivo, frutto di una vittoria e due pareggi ottenuti su cinque partite, mentre alla prima hanno riposato – sono reduci dalla bella e convincente affermazione interna contro il Magic Crati Bisignano primo in classifica.

«Finalmente – afferma mister Morabito – domenica scorsa è arrivata la prima vittoria, paradossalmente contro quella che, attualmente, occupa la testa della classifica. Venivamo da una brutta sconfitta a Policoro contro l’Orsa Aliano. Penso che i ragazzi abbiano capito gli errori commessi in Basilicata, giocando una partita bellissima sette giorni dopo contro il Bisignano. Bisogna lavorare sempre di più e a testa bassa, per poter crescere e migliorare sia umanamente che calcisticamente. Se scendiamo in campo concentrati, riusciamo ad esprimere un buon futsal. Il mio obiettivo personale non è quello di raggiungere grandi risultati dal punto di vista della classifica, bensì quello di far crescere i miei giocatori, che rappresentano il futuro di questa squadra. La società ha bisogno di loro e loro devono farsi trovare pronti ogni qualvolta vengono chiamati in causa. Su questo, intendo complimentarmi con i ragazzi che, in poco tempo, hanno assimilato tanto, creando anche una bella sintonia».

(Foto di Valentina D’Elia)

Scritto da: Comunicato stampa