Il Futsal Polistena, reduce da quattro vittorie consecutive (contro Polisportiva Futura, Bernalda, Farmacia Centrale Paola e Real Rogit), farà visita domenica prossima alla capolista Cataforio. La squadra di Atkinson guida il girone a 25 punti, sette in più del Futsal Polistena che, invece, occupa la terza posizione in compagnia del Bernalda. A differenza, però, dei bianconeri, la squadra di Santo Morabito ha già osservato il turno di riposo anche in questo girone di ritorno.
Un avversario di tutto rispetto, insomma, quello che avrà di fronte il Futsal Polistena domenica alle 11 al palaMazzetto di Reggio Calabria dove, come si ricorderà, Bellocco e compagni hanno già ben figurato in coppa Italia, pur uscendo sconfitti per 4-2, contro una squadra certamente più esperta come il Cataforio. Impegno, sacrificio e attaccamento alla maglia: devono essere questi gli ingredienti giusti da utilizzare per affrontare al meglio un’altra battaglia, nella quale il Futsal Polistena si farà certamente trovare pronto.
La sfida sarà diretta dal signor Pasquale Caruso della sezione di Messina, mentre il crono sarà Antonio Pedullà, della sezione di Locri.
Scritto da: Comunicato Stampa