Nel Girone A, il recupero della 7^ Giornata è a senso unico per la Sangiovannese che travolge Pianette Futsal; il recupero della 4^ Giornata lo porta a casa Union Kroton nonostante la grande prova del Diamante Caselli. Nel Girone B, il recupero della 7^ Giornata è a favore Hammers vincente fuori casa.
GIRONE A
PIANETTE FUTSAL – SANGIOVANNESE 0-15 (Recupero 7^ di Campionato)
Marcatrici: Perrucci 6, Talarico 3, Scardamaglia 3, Aiello 2, Coli
Ultimo recupero per la Sangio, ancora una volta in trasferta. Match gestito completamente dalle nostre, sin dai primi minuti di gioco. Perrucci sblocca il risultato. La partita termina con il risultato finale di 0-15 per la Sangio. Questa vittoria ci consente di riacciuffare il primo posto in classifica. Prossimo appuntamento contro l’Union Kroton, nella prima partita del girone di ritorno. (Sangiovannese)

UNION KROTON – DIAMANTE CASELLI 8-6 (Recupero 4^ di Campionato)
Marcatrici: Grotteria 3 (UK), Viola 2 (UK), Vona 2 (UK), Guarino (UK), Mirafiore 3 (D), Cauteruccio (2), Martorelli
Partita al cardiopalma quella disputata oggi contro il Diamante Caselli. Primo tempo sottotono per le ragazze di Mister Orto che nonostante il vantaggio iniziale si lasciano intimorire dalle avversarie chiudendo la prima frazione in svantaggio per 2-3. Nel secondo tempo sembra essere scesa in campo un’altra Union Kroton che non molla un centimetro con un botta e risposta delle avversarie che si portano in vantaggio a 5 minuti dalla fine. La reazione è immediata delle crotonesi che prima pareggiano e poi si portano sul doppio vantaggio chiudendo la partita sul risultato di 8-6 davanti ad una splendida cornice di pubblico. Chiudiamo il girone di andata da prime in classifica insieme al Rende e alla Sangiovannese, quest’ultima prossima avversaria. (Union Kroton)

Ad un passo dal sogno…Torniamo da Crotone con i complimenti di tanti e non ci sono parsi affatto di circostanza ma anche con maggiore consapevolezza nei nostri mezzi, segno che il lavoro paga, aumenta il fiato, la qualità del gioco. E di bel gioco se ne comincia a vedere tanto, almeno quando si riesce a mantenere alto il ritmo e l’intensità del gioco, tutto questo fa si che trovino con facilità la via del goal non solo la veterana Giusy Mirafiore che rimane comunque la nostra bocca da fuoco più prolifica assieme a Francesca Martorelli la quale, come Benedetta Cauteruccio, sta tornando ai livelli pre infortunio, nonchè Ilenia Capano e Tania Cosentino anche in rapporto al rispettivo minutaggio. Il risultato ci sta stretto perchè dopo l’iniziale svantaggio quasi a freddo siamo state sempre in partita, a tratti anche un goal sopra, il pareggio sarebbe stato più giusto, ma la precisione da calcio piazzato e dal dischetto hanno regalato la vittoria alle pitagoriche. (Diamante Caselli)

Classifica Girone A
Sportiva Rende (16), Union Kroton (16), Sangiovannese (16), Cus Cosenza (12), Diamante Caselli (12), Real Krimisa (6), 8Marzo (3), Pianette Futsal (0)
GIRONE B
MATICI – HAMMERS 1-3 (Recupero 7^ di Campionato)
Marcatrici: Caiazza 2 (Ha), Giudice (Ha)

Classifica Girone B
Arcudace Palmi Club (18), San Nicola Melicucco (12), Xenium (12), Reggio S. C. (10), Val Gallico (4), Hammers (4), Matici (1)