Reggio S.C., Porpiglia e la vittoria sulla Meta: “Crederci fa la differenza”

Le parole dell’atleta biancazzurra

La Reggio SC si regala i tre punti di fronte ai suoi tifosi, superando per 3-2 la Meta Catania. A fine partita abbiamo raccolto il pensiero di Mariangela Porpiglia che ha timbrato il gol-vittoria, facendo seguito alla splendida doppietta di Alice Pantano.
“Abbiamo affrontato un avversario ostico, che ci ha fatto soffrire fino all’ultimo. Alla fine con il tiro più ‘sporco’ della partita è arrivata la vittoria; questo vuol dire che crederci, spesso e volentieri, fa la differenza. Serviva la vittoria, anche con una gara tirata come questa. Il 2024 si è chiuso con due buone prove contro Salernitana e Lady Mondragone che però, purtroppo, non ci hanno dato punti. Questa deve essere la vittoria per ripartire perché ci aspetta un girone di ritorno impegnativo e vogliamo competere al massimo”.

Avevi segnato anche all’andata, c’è una dedica?
“Sì, avevo segnato anche all’andata, forse la Meta mi porta fortuna (sorride, nda). Dedica? A fine partita, mentre rientravo nello spogliatoio, Sabrina Cannizzaro mi ha detto ‘questi sono i miei gol’, ecco, allora, la dedica è per lei…”. (Ufficio Stampa Reggio S.C.)