Le biancoverdi cadono anche contro la Città di Falconara (a segno anche la calabrese ed ex Praticò), mentre le reggine conquistano un’altra vittoria nel derby dello Stretto col Team Scaletta e viaggiano a punteggio pieno dopo due giornate
3^ GIORNATA SERIE A
CITTA’ DI FALCONARA – T&T ROYAL LAMEZIA 6-0
2^ GIORNATA SERIE B/D
REGGIO SC-TEAM SCALETTA 3-1
REGGIO SC: Cacciola, Bova, Carluccio, Dascola, Ferrato, Mendolia, Pantano, Primavera, Porpiglia, Putortì, Stilo, Stuppino. All. Scopelliti.
TEAM SCALETTA: Arrigo, Famà, Pensabene, Autano, Cusmano, Loiacono, Firrincieli, De Gaetano, Cucinotta, Calabrese, Cristiano, Merlino. All. Cerruto.
ARBITRI: Ranieri di Soverato e Alessandrini di Catanzaro; crono Minio di Catanzaro.
MARCATRICI: pt 13’07’’ Stuppino (RSC), st 3’30’’ Dascola (RSC), 16’37’’ Stuppino (RSC), 19’59’’ Firrincieli (TS).
NOTE: ammonite Stuppino (RSC) e Cristiano (TS).
La Reggio SC si aggiudica il derby dello Stretto, al termine di una gara dominata in lungo e in largo. Le ragazze di mister Scopelliti concedono il bis anche nella seconda giornata di campionato, dopo il blitz di Librino.
Nuovamente decisiva Clelia Stuppino: la sua doppietta (la seconda consecutiva) apre e chiude le marcature biancoazzurre, con il preziosissimo timbro in mezzo di capitan Dascola. A tempo quasi scaduto il gol della bandiera ospite è di Firrincieli. Grande ritmo, grande attenzione e soprattutto ottime risposte nelle rotazioni delle padrone di casa, con tutte le effettive che hanno disputato una prova maiuscola.
Reggio SC che domenica sarà impegnata in Puglia contro il Levante Caprarica e ci arriverà da capolista: calabresi unica squadra al momento a punteggio pieno nel computo di chi ha disputato due gare. Non vorrà dir nulla, però… (Ufficio Stampa Reggio SC)