L’atleta biancoverde (oggi arruolabile contro il Molfetta): “Felice di essere tornata”
Puntella ulteriormente la rosa la T&T Royal Lamezia che annuncia Federica De Sarro. Per la pivot è un ritorno nella squadra nella quale è cresciuta e per la quale ha indossato anche la fascia di capitano.
Federica andrà a coprire lo spazio vuoto lasciato da Carola Colucci, passata alla Lazio. La De Sarro ha già effettuato qualche allenamento con la squadra e sarà abile e arruolabile per il match di oggi con la Femminile Molfetta. Abbiamo raggiunto la giocatrice e rivolto qualche domanda.
Sei felice di tornare?
Si, certo! sono molto felice di essere tornata.
Torni con più esperienza, quale può essere il tuo contributo alla Royal?
Torno sicuramente con più esperienza, ma anche con tanta voglia di dimostrare e dare un contributo alla squadra per raggiungere l’obiettivo nel minor tempo possibile.
Che impressioni hai avuto dal mister e dalle compagne?
Appena arrivata ho ritrovato qualche mia vecchia compagna che come sempre mi ha accolto e fatto sentire a casa, quasi come se non me ne fossi mai andata. Per quanto riguarda il mister e le nuove compagne posso dire che sono tutti determinati e pieni di fame e con voglia di dimostrare che possiamo dire la nostra in questa seconda parte di campionato. (T&T Royal Lamezia)