Nel girone A, Casali Del Manco e Cus Cosenza approfittano del turno di riposo della Sangiovannese e la raggiungono in vetta; non disputata, invece, la gara tra Real Krimisa e Aud. Decollatura per mancata presentazione della squadra ospite. Nel girone B, scontro diretto e sorpasso al vertice della Palmese sullo Sporting Cz Lido; primo punto per il Limbadi, termina in parità il derby contro il Melito; Bocale ingrana la marcia e vola al terzo posto.
GIRONE A
CASALI DEL MANCO – AEK CROTONE 5-2
Marcatrici: Leone (AEK), Guarino (AEK), Liguori 3 (CDM), Mollame 2 (CDM), Sirangelo (CDM)
HAMMERS – CUS COSENZA 2-6
Marcatrici: Buccoliero 3 (Cus), Arcuri (Cus), Trimarchi (Cus), Autogol,Mancuso (Ha), Crispo (Ha)
REAL KRIMISA – AUD. DECOLLATURA nd
Riposa: Sangiovannese
Classifica Girone A:
Sangiovannese (6), Casali Del Manco (6), Cus Cosenza (6), Hammers (3), AEK Crotone (3), Real Krimisa (3), Aud. Decollatura (0)
GIRONE B
LIMBADI – MELITO 2-2
Marcatrici: Sandru 2 (L),Taverniti 2 (M)
SPORTING CZ LIDO – PALMESE 0-2
Marcatrici: Dominici 2
XENIUM – BOCALE 3-6
Marcatrici: Borrello 2 (Xe), Rappoccio (Xe), Fumante 3 (B), Sarica 2 (B), Albanese (B)
Seconda sconfitta consecutiva per le ragazze del Patron Versace che, ancora una volta, vengono prese a pallonate dalle avversarie. La causa principale di questa debacle è la mancanza di volontà delle calcettiste che, lontano anni luce dall’essere una squadra, giocano singolarmente, anzi, ci provano (perché nemmeno questo riesce loro!) senza quasi mai riuscire a mettere in pratica quanto provato negli allenamenti settimanali. Mister Vadalá parte con Clemeno tra i pali, Iacopino ultimo, Rappoccio e Iatì laterali, Siclari pivot. Dopo neanche 15′ di gioco, la squadra di casa si trova già sotto di tre gol. Negli ultimi 7′ di gioco, invece, la Xenium ha un sussulto di orgoglio e riesce a segnare due gol, con Rappoccio e Borrello, unica a salvarsi questa sera. Nel secondo tempo la squadra biancorossoblu piuttosto che cercare disperatamente il gol del pareggio, continua ad essere svogliata e senza grinta ed il Bocale segna il quarto ed il quinto gol. A partita quasi finita, Borrello accorcia ancora le distanze ma il Bocale segna anche il sesto gol. Risultato finale di 3-6 e tutti a casa. Riunione immediata per dirigenza e staff che adesso avranno serie questioni da risolvere per uscire da questa scomoda situazione e provare a continuare la stagione con dignità. Appuntamento adesso al 14 gennaio per la partita in casa della Palmese. (Xenium)
Classifica Girone B:
Palmese (9), Sporting Cz Lido (6), Bocale (4), Xenium (3), Melito (2), Limbadi (1)