Intervista alla veterana biancazzurra
“Sono arrivata da un mese, ma sembra di stare qui da anni”. Così, Concy Primavera, riassume il suo primo scorcio di campionato in maglia Reggio SC, facendo intendere ampiamente quanto sia di spessore il suo livello di entusiasmo in questa sua nuova esperienza sportiva.
E Primavera, con tutte le compagne della Reggio SC, ci tiene a chiudere al meglio l’anno solare, nell’ultimo impegno (il penultimo del girone di andata) che vedrà le ragazze di mister Scopelliti impegnate domenica in terra iblea contro il Ragusa.
“È stata una settimana dura, con allenamenti tosti come ogni settimana. Il mister ci ha preparate al meglio e non vediamo l’ora di giocarci questa partita, l’ultima prima della sosta natalizia. Ci teniamo a chiudere in bellezza e portare a casa punti pesanti nella lotta salvezza. Vincere ci consentirebbe di fare un bel balzo in avanti in classifica”.
Una Reggio SC in continua crescita e Primavera lo conferma. “Da quando sono qui siamo cresciute ed è stata una crescita costante. La vittoria contro il Canicattì e la partita, purtroppo persa, contro l’Irpinia, ne sono la riprova. Sono contenta sia a livello del gioco che esprimiamo e sia di ciò che la squadra sta facendo”. Per Primavera ambiente ideale. “Tutti mi hanno accolto alla grande, dalla squadra ai dirigenti passando per i tifosi. L’ambiente che si respira è come quello di una famiglia, dentro e fuori dal campo. Questo non è un aspetto di poco conto, anzi, è un aspetto che fa la differenza. Con la nostra unione e la nostra forza possiamo toglierci tante soddisfazioni”. (Ufficio Stampa Reggio SC)