Sabato le biancazzurre nella tana della Libertas Cerreto
Reggio SC pronta e carica in vista del terzo appuntamento stagionale che vedrà le ragazze di mister Scopelliti impegnati nella trasferta sannita contro la Libertas Cerreto.
“Le ragazze hanno lavorato bene – sottolinea il tecnico biancoazzurro – ed abbiamo cercato di sistemare quelle distrazioni che ci sono costate care domenica scorsa contro la Salernitana. A Benevento sarà una partita difficile, come d’altronde lo è ogni gara in questo campionato. Abbiamo voglia di riscattarci”.
Ecco, ed è dalla voglia di riscatto che bisogna ripartire; ko amaro contro la Salernitana, diametralmente opposto rispetto a quello maturato a Salandra.
“Partita sfortunata sotto certi aspetti. La squadra è partita contratta ed abbiamo subito due gol dopo poco tempo. Abbiamo però dimostrato di avere tanto carattere e siamo riusciti a recuperare lo svantaggio. A causa di errori, però, siamo andati negli spogliatoi addirittura sotto di due gol. Nella ripresa abbiamo dato tutto per provare a recuperare lo svantaggio, ma ce l’abbiamo fatto solo fino al 4-3 e però non è bastato”.
Mister Scopelliti conclude.
“Il clima deve essere sereno perché siamo alla seconda di campionato ed è inutile farsi pensieri strani”. (Ufficio Stampa Reggio SC)