“Entro in questo club in punta di piedi”
Uno spoiler c’è già stato nel corso della conferenza stampa di mercoledì scorso; ora però è tempo di dare l’ufficialità del caso. La Reggio Sporting Club-ASD Michele Priolo accoglie con grande gioia ed entusiasmo all’interno del suo staff dirigenziale, una figura esperta e di rilievo in questa disciplina come Mimmo Cicciù.
Di seguito le sue dichiarazioni. “Ritorno nel calcio a 5 femminile dopo parecchi anni. Massimo e Demetrio hanno sempre cercato di coinvolgermi fin dalla creazione della loro società, ma mi sono limitato a seguirli ed aiutarli solo a distanza. Nel tempo ho potuto apprezzare come veniva gestita in tutto e per tutto la squadra di Emy. Oggi, come dicevo, ritorno in questa disciplina, dopo che da un paio di stagioni mi sono dedicato alla mia professione, pur seguendo sempre partite di futsal in giro per l’Italia. Stabilitomi adesso a Reggio, la mia voglia di tornare a svolgere una collaborazione fattiva in questo sport era tanta”.
Cicciù prosegue. “Non nego che in questo club ci entro in punta di piedi. Ritrovo un ottimo gruppo dirigenziale e tanti amici che remano insieme verso lo stesso obiettivo. Cercherò di trasmettere la mia passione e quel po’ che so di questa disciplina, o meglio, per è una vera… malattia. Spero di contribuire con questa società alla crescita delle atlete più giovani, anche se si dovrebbe estendere il lavoro anche nelle scuole per avvicinare più ragazze possibili a questo sport. Voglio infine ringraziare la Reggio SC e tutti i suoi componenti per avermi fortemente voluto”. (Ufficio Stampa)