Domani esordio al PalaSparti per le biancoverdi di Iamunno
La T&T Royal Lamezia pronta all’esordio casalingo con la Lazio. La squadra biancoverde al debutto nella massima serie davanti al proprio pubblico. Nel secondo turno di campionato di serie A di calcio a 5 femminile la T&T Royal Lamezia sarà impegnata contro la YouGo Lazio. Un match delicato, visto che entrambe le squadre hanno rimediato una sconfitta alla prima giornata.
Le lametine si sono allenate duramente durante la settimana e sono pronte a dare il massimo per portare a casa il risultato.
“Domani sarà un giorno molto importante per noi – afferma il capitano Yasmin Toledo, – la nostra prima partita in serie A al Palasparti con i nostri tifosi. Senza dubbio sarà una partita molto difficile e combattuta. La Lazio è in Serie A da anni ed è una squadra con tanta storia, dobbiamo rispettarla ma non avere paura. Vorrei scendere in campo con la mia squadra al completo ma purtroppo per un’altra domenica questo non sarà possibile. Sono certa che ci impegneremo e ci metteremo tanta voglia fino al fischio finale. Infine vorrei sottolineare che la presenza del pubblico è molto importante, quindi aspettiamo tutti al Palasparti domani alle 15“. (T&T Royal Lamezia)